Dopo il successo in Europa League contro il Leicester, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'Ssc Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma domenica allo Stadio Maradona alle oer 18 per la 17esima giornata di Serie A.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
Conte duro dopo il ko di Bologna: “Preoccupato, non vedo la stessa energia dello scorso anno”
Un Napoli impalpabile si arrende al Bologna: Dallinga e Lucumì stendono gli azzurri
Napoli, De Laurentiis: “Pronto a finanziare il nuovo stadio, ma il Comune deve muoversi”
Hirving Lozano in mattinata accompagnato dal responsabile sanitario del club Raffaele Canonico si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, a esami clinici e diagnostici con il dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.
Il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni. La squadra per la seduta di allenamento si è divisa in due gruppo. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto del lavoro tecnico in campo






