Napoli, #ladrodicarburante arrestato a #Posillipo da una gente libero dal servizio L'uomo con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato


Foto comunicato stampa
Napoli, ladro di carburante arrestato a Posillipo da una gente libero dal servizio L’uomo con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato
Ieri sera un agente del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, nel transitare in via Michelangelo da Caravaggio ha notato un uomo che, mediante un tubo in gomma, stava asportando del carburante da un’auto in sosta e che, alla sua vista, ha tentato di allontanarsi salendo su una vettura parcheggiata poco distante.
Il poliziotto lo ha raggiunto e bloccato e, con il supporto di una volante del Commissariato Posillipo, ha rinvenuto, nell’auto in uso all’uomo, un motore di un veicolo, diversi arnesi atti allo scasso, 4 bottiglie, una tanica e un secchio contenenti carburante.
Giovanni Ramaglia, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.
La Provincia di Caserta accelera sulla manutenzione della rete viaria provinciale: sono stati stipulati, in… Leggi tutto
Vincenzo De Luca torna all’attacco della Regione Campania e contesta la decisione di destinare 8,3… Leggi tutto
Campania in fondo alla classifica nazionale per la diffusione del testamento biologico e con una… Leggi tutto
Una telefonata, la storia inventata di un incidente stradale e la richiesta di denaro per… Leggi tutto
Aule troppo calde, scarsa climatizzazione e condizioni difficili per studiare e lavorare. È la fotografia… Leggi tutto
Il complesso di Donnaregina a Napoli riapre al pubblico con la mostra diffusa «Metamorfosi», inaugurazione… Leggi tutto