Cronaca di Napoli

Napoli, dal 24 dicembre attiva ZTL Morelli-Filangieri-Mille

Condivid

L’Amministrazione comunale di Napoli con ordinanza dirigenziale n. 1567 del 9 dicembre scorso sospese la ZTL “Morelli, Filangieri, Mille”, vista la persistente chiusura in quel periodo della Galleria Vittoria.

Successivamente, il 19 dicembre si e’ provveduto alla riapertura al traffico della Galleria della Vittoria, facendo venir meno i presupposti che hanno indotto all’emissione della ordinanza n. 1567.

Pertanto, con una ulteriore ordinanza in data odierna e’ stata disposta la riattivazione della ZTL, a partire da venerdi’ 24 dicembre e fino al 6 gennaio 2022, per tutti i sabato, le domeniche, i giorni festivi e i prefestivi, dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 20.


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2021 - 14:29

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18