Italia

Incidente stradale: muore mamma di 26 anni, gravi figlia di 4 mesi e il marito

Pubblicato da
Condivid

Un morto e due feriti gravi, tutti della stessa famiglia è il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio  sulla strada statale 272, tra San Marco in Lamis e San Severo nel territorio di Apricena, in provincia di Foggia.

La mamma, di 26 anni originaria di San Severo ma residente in provincia di Napoli, è morta e sua figlia di pochi mesi e il papà sono rimasti gravemente feriti. La piccola è stata portata in ospedale, a San Giovanni Rotondo, con l’elicottero. Anche il papà è ricoverato in codice rosso.A quanto si apprende l’auto, un’Audi Q3, con a bordo l’intera famiglia, è uscita di strada finendo in un canale. La donna è stata sbalzata fuori del veicolo ed e’ morta sul colpo. Oltre ai medici del 118 sono intervenuti i carabinieri.

Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti anche la figlia di appena 4 mesi ed il padre di quest’ultima napoletano e coetaneo della vittima. Padre e figlia sono stati urgentemente trasportati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove si trovano ora ricoverati in prognosi riservata.

La donna invece è morta prima dell’arrivo dei soccorsi. L’auto a bordo della quale viaggiava la famiglia e’ uscita fuori strada finendo in un canale di scolo. A seguito del violento impatto la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo del veicolo. Gli investigatori non escludono che la coppia stesse andando proprio a San Severo, città d’origine della 26enne.


Pubblicato da