Foto archivio
I carabinieri di Marano sono intervenuti e hanno trovato il 40enne sul balcone dell’abitazione coniugale. Per la moglie solo tanta paura
Questa notte a Marano di Napoli i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare un 40enne del posto.
L’uomo, nonostante la misura cautelare cui era sottoposto per maltrattamenti in famiglia, si era recato nei pressi dell’abitazione della moglie. La donna lo ha visto ed ha chiesto aiuto ai carabinieri.
I militari sono intervenuti ed hanno trovato il 40enne sul balcone dell’abitazione coniugale.
Si era appena arrampicato ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo evitando che la situazione potesse drasticamente peggiorare.
Per la donna fortunatamente solo tanta paura, l’arrestato è in attesa di giudizio.
Notte di sangue nel cuore di Napoli. Un giovane di 26 anni, di origini egiziane,… Leggi tutto
Napoli– Un ritrovamento inquietante ha sconvolto questa mattina il lungomare di Napoli: il corpo senza… Leggi tutto
Sala Consilina - E' sempre più preoccupante il bilancio degli incidenti stradali lungo le strade… Leggi tutto
È stato individuato e fermato il presunto pirata della strada che venerdì sera, a Mondragone,… Leggi tutto
Torre Annunziata - E' stata ritrovata dopo alcune ore Angela la 14enne di Torre Annunziata… Leggi tutto
Napoli – Si chiude con un ridimensionamento delle pene il processo d’appello contro la cosca… Leggi tutto