AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 18:58
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 18:58
15.2 C
Napoli

'Ingranaggi 2.0', il nuovo doppio album di Ivan Granatino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

'Ingranaggi 2.0', il nuovo doppio album di Ivan Granatino con 30 milioni di stream su Spotify, 86 milioni di visualizzazioni su YouTube e 150mila Tik Tok realizzati con il suo brano virale 'Caramella'.

Ivan Granatino è una delle voci più interessanti della 'nuova Napoli', capace di unire rap, RnB, dance e rock.

È disponibile in digitale e, in un’edizione esclusiva e limitata di 500 copie, anche in formato fisico 'Ingranaggi 2.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
0' (Napule Allucca & Believe Distribution), il nuovo doppio album che raccoglie le canzoni più importanti pubblicate negli ultimi anni dall’artista urban campano, più 7 brani inediti e tutti i brani del disco 'Ingranaggi' (2017).

Il progetto verrà presentato lunedì 17 gennaio al teatro Augusteo di Napoli con un show inedito ed esclusivo ispirato al fenomeno mediatico Squid Game.

La special edition, che in meno di una settimana ha già raccolto oltre 200mila stream, contiene 34 tracce, tra cui due brani presenti nella colonna sonora di “Gomorra 5 - l'ultima serie”, “Napule Allucca” e “L'addore Forte D'o Mare”, quest’ultimo scelto per l’attesissimo finale di stagione, andato in onda venerdì 17 dicembre. Il disco contiene anche la canzone “Tutto Apposto” presente in “Gomorra 4” e “Guagliuncè” scelto per l'ultimo film “Mancino Naturale” dì Salvatore Allocca con Claudia Gerini e Massimo Ranieri.

I 7 inediti, tra cui le due collaborazioni con Franco Ricciardi e Andrea Sannino, sono brani intimi che raccontano le esperienze e le emozioni vissute da Ivan nell’ultimo anno e mezzo: in “Vulevo”, per esempio, l’artista dialoga direttamente con la Musica, mentre in “Buongiorno Napoli” feat. Franco Ricciardi omaggia la storia di “una classica domenica napoletana”.

Articolo pubblicato il 23 Dicembre 2021 - 12:58 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!