Calcio

Il team manager della Salernitana: “Speriamo nella svolta”

Condivid

“Ci auguriamo che entro la fine dell’anno ci possa essere questo importante annuncio di una nuova proprieta'”.

Lo ha detto ai microfoni di Ottochannel 696 il team manager della Salernitana, Salvatore Avallone in merito alle vicende societarie che riguardano la Salernitana.

I granata saranno esclusi dal campionato di serie A se entro il 31 dicembre non sara’ depositata (ed accettata dai trustee) un’offerta ufficiale per l’acquisto del club. Avallone, che questa mattina ha partecipato ad Agropoli alla cerimonia di consegna del premio ‘Delfino d’Oro’, auspica che la svolta sul fronte societario “possa dare slancio, ridare vitalita’ e programmazione per cercare di riportare di nuovo quell’entusiasmo che fino a poco tempo fa c’e’ stato e che continua ad esserci nonostante i risultati negativi”.

“Ora, pero’, c’e’ bisogno di una svolta societaria per poter programmare un futuro sempre piu’ importante per per la citta’ di Salerno e per la propria squadra”. Rivolgendosi, poi, ai tifosi granata Avallone ha chiesto di “essere sempre fiduciosi e ottimisti”.

“Noi – ha aggiunto – abbiamo vissuto tante situazioni spiacevoli ma non ci siamo fatti mai demoralizzare da niente e da nessuno. Mi auguro che entro la fine dell’anno ci possa essere questa svolta che possa ridare slancio a quella che secondo me e’ una piazza importante, che merita di raccogliere ancora soddisfazioni importanti”, le parole del team manager del club campano.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 28 Dicembre 2021 - 20:37
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01

Ferragosto blindato a Ischia e Procida: fermato 18enne violento dei Quartieri Spagnoli

Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:45

Ferragosto di sangue sulla Bussentina: 60enne trovato morto lungo la carreggiata

Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:22