foto dal web
Genny Savastano o meglio Salvatore Esposito l’ultima volta era stato allo Stadio di Napoli in occasione della celebrazione della statua di Maradona e aveva portato fortuna agli azzurri.
Il protagonista in questi giorni in Tv con l’uscita dell’ultima stagione della fortunata serie Gomorra, Salvatore Esposito ha voluto questa volta far visita agli azzurri al Konami Center di Castel Volturno.
Il Genny Savastano della tv ha scattato una foto con Giuntoli e Spalletti al centro tecnico dopo aver incontrato gli azzurri la scorsa settimana, prima della sconfitta con l’Empoli. Abbastanza chiaro il messaggio social: “Guagliu’ mo accunciammo tutte cose!”
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto