Foto dal web_ Commissariato Sorrento
Sorrento: famiglia viola l’isolamento domiciliare. Denunciati i genitori presentati al Commissariato per alcune pratiche amministrative.
Stamattina una coppia di genitori, in compagnia dei figli minori, si è presentata al Commissariato di Sorrento per espletare alcune pratiche amministrative.
I poliziotti hanno accertato che i due bambini risultavano positivi al Covid-19 e, per tale motivo, hanno denunciato i genitori per aver violato le misure anti Covid-19 poiché hanno allontanato i figli dall’abitazione violando l’isolamento domiciliare.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto