Dal 22 dicembre in Campania sarà svolta una campagna di vaccinazione per la fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni all’interno degli edifici scolastici.




Dal 22 dicembre in sarà svolta una campagna di vaccinazione per la fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni all’interno degli edifici scolastici.

Lo ha annunciato il presidente della Regione Vincenzo De Luca, questa mattina all’Istituto comprensivo “Vittorino da Feltre” nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli, per l’apertura delle vaccinazioni per i più piccoli.

“Dal 22 dicembre, quando cominciano le ferie natalizie – ha spiegato De Luca – le scuole rimangono aperte, non chiudono. Quindi dal 22 contiamo di fare un’altra campagna di massa di vaccinazione”.

LEGGI ANCHE  Il nuovo singolo di Zest: 'R&B italiano'

ha ricordato che “in tutti i centri vaccinali avremo aree dedicate esclusivamente ai bambini”. “Avremo in tutti i centri vaccinali aree dedicate esclusivamente ai bambini e soprattutto contiamo di fare dal 22 un’altra campagna di massa di vaccinazione”, ha spiegato ancora Vincenzo De Luca.

“Un po’ di pazienza perché dopo 3 settimane dobbiamo fare il richiamo, non è come il vaccino unico. Ma se ci muoviamo, se troviamo persuasione e serenità io sono molto fiducioso” conclude il governatore campano.


Rapine nel Casertano: arrestati 2 banditi di Giugliano

Notizia precedente

Green pass falsi, la polizia avverte i farmacisti: “Non lasciatevi ingannare”

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi