Arzano. Nel famigerato quartiere della 167 scoperto un ingegnoso nascondiglio per la droga: le canaline per i cavi elettrici.
Proseguono i servizi ad alto impatto ad Arzano disposti dal comando provinciale di napoli. I Carabinieri della compagnia di Casoria insieme a quelli delle compagnie di intervento operativo del reggimento campania e al nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade della città ed effettuato diverse perquisizioni nelle abitazioni delle persone di interesse operativo. Identificate 203 persone e controllati 140 veicoli.
Rimossi cancelli ed ostacoli abusivi realizzati per eludere i controlli. Segnalati alla prefettura diversi assuntori di sostanza stupefacente perché trovati in possesso di dosi di droga.
Potrebbe interessarti
Tragedia sul lavoro al Rione Alto, la perizia: «Una lunga catena di negligenze alla base della tragedia»
Roccarainola, Fiamme nella notte: tre auto distrutte:RoR veicoli dei clienti danneggiati
Comicon Napoli, Umbreon VMAX: la rara carta Pokémon sottratta torna al legittimo proprietario
Milano, arrestato 25enne con oltre due chili di stupefacenti
Ispezionate le aree comuni delle palazzine di edilizia popolare all’interno del rione 167. Modiche le sostanze stupefacenti rinvenute e sequestrate ma i nascondigli sono sempre più ingegnosi.
Oltre agli ormai noti vani scala dove sono stati rinvenuti hashish e marijuana i Carabinieri hanno infatti trovato – grazie al preziosissimo supporto delle unità cinofile – della marijuana che era nascosta all’interno delle canaline utilizzate per il passaggio dei cavi elettrici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA





