L'arsenale sequestrato a Torre del Greco
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato per detenzione abusiva di armi un 39enne del posto.
I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale di armi asiatiche. 8 Katana, 23 pugnali, 2 tirapugni, 1 balestra con frecce, 1 ascia animata, 1 shuriken e 2 sai giapponesi le armi che il 39enne deteneva illegalmente.
Trovate anche 2 dosi di marijuana e per questo motivo l’uomo sarà segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto
Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto