AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 21:06
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 21:06
14.3 C
Napoli

A Napoli rubano aspirapolvere dalla scuola: denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nel quartiere di Ponticelli rubano aspirapolvere dalla scuola. Rintracciati e denunciati.

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Curzio Malaparte per la segnalazione di persone in un ex istituto scolastico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato loro che, attraverso il cellulare collegato al sistema di videosorveglianza della struttura, aveva visto due uomini che, dopo aver forzato la porta di ingresso del centro polifunzionale e divelto alcuni scaffali, avevano asportato un aspirapolvere per poi scappare.

Gli operatori, dopo aver visionato le immagini, hanno rintracciato i due in via Bartolo Longo all'angolo con via Camillo De Meis.
I due uomini, napoletani di 20 e 33 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto aggravato.

Articolo pubblicato il 26 Dicembre 2021 - 14:27 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!