Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski analizza i temi della gara di Europa League contro il Legia Varsavia


Zielinski gioca per la prima volta col Napoli nella sua Polonia e nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Legia, il centrocampista del Napoli ha spiegato:
“Sto tornando ai miei livelli dopo un periodo non semplice. Il gol di domenica è stato importante per me e per la squadra”.
E Poi ha aggiunto: “Giocheremo in uno stadio caldo contro una squadra che non sta attraversando un buon momento. Domani mi aspetto una bella partita all’insegna del fair play. Mi aspetto un Legia più offensivo rispetto alla gara di andata. Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa il risultato”.
Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto
Napoli - Una lite finita nel peggiore dei modi e poi l'atto di vendetta via… Leggi tutto
Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto
Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto
Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto
Ha approfittato della confusione sulla banchina della stazione di Pompei per avvicinarsi a un turista… Leggi tutto