Foto dal web
Il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, ha firmato un’ordinanza urgente con la quale ha disposto la chiusura dell’edificio scolastico dell’Istituto comprensivo Mazza-Colamarino di via Vittorio Veneto.
Sono sospese le attività didattiche in presenza fino al giorno 19 novembre.
Un provvedimento necessario, coordinato dall’Amministrazione comunale di concerto con la dirigente scolastica Debora Minghelli, a seguito di segnalazione della stessa di improvviso e parziale crollo degli intonaci nel corridoio al primo piano, al fine di garantire l’incolumità personale di quanti operano e lavorano all’interno della scuola.
Fissato dalla preside e dai tecnici dell’ente un cronoprogramma degli interventi e delle attivita’ di verifica delle condizioni strutturali dell’intero edificio che caratterizzeranno i prossimi giorni, già a partire dalla giornata di domani: “Siamo intervenuti con immediatezza – spiega il sindaco Palomba – organizzando e pianificando insieme ai nostri uffici tecnici e alla dirigente scolastica tutte le azioni da porre in essere per assicurare, nel più breve tempo possibile, il rientro in sicurezza ai ragazzi, ai docenti e all’intero personale scolastico nella sede di via Vittorio Veneto, e riconsegnare l’immobile alla fruizione dell’utenza pubblica”.
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto