AGGIORNAMENTO : 31 Gennaio 2026 - 08:45
7.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Gennaio 2026 - 08:45
7.4 C
Napoli

Sebastiano Bianchi scomparso a Verbania: proseguono le ricerche

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono riprese questa mattina le ricerche di Sebastiano Bianchi, il 29enne giocatore di basket del Legnano scomparso da domenica notte.

Secondo quanto si è appreso Bianchi sarebbe uscito da casa, a Verbania, dopo aver resettato il proprio cellulare. Si suppone che il giocatore abbia cancellato tutto prima di uscire.

L’auto ritorvata sul lungolago era aperta e i suoi effetti personali erano lì. Ieri si sarebbe dovuto presentare all’allenamento, ma non è arrivato. L’allarme era stato lanciato dal padre. Le ricerche dei sommozzatori sono andate avanti a vuoto per tutta la giornata di ieri nel Lago Maggiore.

Bianchi è un atleta molto noto in zona: nato ad Omegna, attualmente milita in serie B nella squadra di Legnano.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…