foto di repertorio
Santa Maria A Vico. Nel comune di Santa Maria a Vico sono emersi due casi di contagio da coronavirus all’interno delle istituzioni scolastici. Si tratta di due maestre della scuola dell’infanzia cittadina.
La positività ha portato la dirigente dell’istituto comprensivo ‘Giovanni XXIII’ Carmen Crisci la sospensione delle attività didattiche in presenza di due sezioni della scuola dell’infanzia di Rosciano e di una sezione del plesso di San Marco fino al 19 novembre.
Sospensione delle attività didattiche in presenza anche per una quinta elementare del plesso Maielli da lunedì 15 novembre, dopo la positività dell’altra maestra, nell’attesa che vengano sottoposti gli alunni a tampone. Anche i bambini della scuola dell’infanzia dovranno sottoporsi al tampone, nel frattempo gli alunni saranno in quarantena.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto