Un 20enne di #Striano è stato denunciato. Alla vista della polizia in piazza a San Giuseppe Vesuviano è fuggito poi si è presentato in commissariato


Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti, all’interno dell’autovettura, hanno rinvenuto un machete con una lama lunga 35cm ed hanno accertato che il mezzo era privo della copertura assicurativa e l’hanno sottoposto a sequestro.
Poco dopo il fuggitivo, un 20enne di Striano, si è presentato in Commissariato ed è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per guida senza patente poiché recidivo nel biennio.
Se la politica ha offerto il fianco elettorale e la burocrazia ha ceduto le password… Leggi tutto
Nessun credito sospetto, nessuna "scorciatoia" fiscale. In un clima avvelenato da indiscrezioni, l'Amministrazione Giudiziaria della… Leggi tutto
Dopo diversi giorni caratterizzati dal caldo e dal tempo prevalentemente stabile, la Campania si prepara… Leggi tutto
Nonostante i numerosi interventi delle forze dell'ordine, i sequestri e le denunce degli ultimi anni,… Leggi tutto
Sabato 25 luglio, alle 21.15, Dimaro Folgarida ha vestito i colori del Napoli. Circa tremila… Leggi tutto
Il caso dell'omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall'ex fidanzato Alessio Tucci, continua a… Leggi tutto