San Felice a Cancello, ritrovato il cadavere dell’anziano

Pubblicato da
Condivid

I vigili del fuoco hanno trovato anche il corpo del 74enne finito sotto le macerie dopo il crollo di una palazzina a San Felice a Cancello, Caserta.

I pompieri sono a lavoro per completare le operazioni di recupero. Mario Sgambato e’ stato ucciso dalla trave di una dei due solai, che l’ha centrato in pieno; i vigili del fuoco, presenti con una sessantina di uomini provenienti in parte dalla sede di Caserta e Marcianise, ma anche dai Comandi di Napoli e Roma, e coordinati sul posto dal Comandante provinciale di Caserta, Carlo Federico, hanno trovato molte difficolta’ a individuare il 74enne che gia’ dalla mattina non dava segni di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: San Felice a Cancello: estratta viva la signora Giusepppina

La moglie, Giuseppina, anche lei 74enne, e’ stata estratta dalle macerie viva nel primo pomeriggio. La donna ha ustioni sul 70 per cento di ustioni e si trova in ospedale a Caserta. Sul posto erano giunti anche i due figli della coppia che vivono nel napoletano. I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno sequestrato l’aria della villetta a due piani per individuare insieme ai vigili del fuoco le cause che hanno portato all’esplosione e poi al crollo della villetta. La causa piu’ probabile e’ una fuga di gas.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato da