Un #raid nella notte da parte di ignoti nella sede di #Avellino del "Quotidiano del Sud". Il #Sugc: "Si tratta di un gesto ignobile e gravissimo."


Foto di Quotidiano del Sud
Un raid nella notte da parte di ignoti nella sede di Avellino del ‘Quotidiano del Sud’. Il Sugc: “Si tratta di un gesto ignobile e gravissimo.”
Nella notte ignoti si sono introdotti nella sede di Avellino del ‘Quotidiano del Sud’- ‘Corriere’ in via Annarumma ed hanno messo soqquadro i locali rovistando tra le carte, nessuna attrezzatura tecnologica è stata portata via.
Lo rende noto il Sugc, il Sindacato unitario dei giornalisti campani. “Si tratta di un gesto ignobile e gravissimo. Auspichiamo che le forse dell’ordine e magistratura facciano subito chiarezza su quanto accaduto, individuando i responsabili”, affermano il segretario regionale del Sindacato unitario giornalisti della Campania Claudio Silvestri e il segretario provinciale di Avellino Amedeo Picariello che esprimono solidarietà e vicinanza ai colleghi del quotidiano: “Ai giornalisti e al direttore Gianni Festa giunga il nostro abbraccio e l’esortazione a non fermarsi di fronte a nessun tipo di intimidazione. Il sindacato è dalla vostra parte”.
Napoli – I movimenti veloci nell'ombra, il viavai sospetto tra i palazzi e poi lo… Leggi tutto
Brusciano - I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato Hanza Boilam, 24enne di origine… Leggi tutto
Approfittava del boom turistico e della vetrina internazionale dell’America’s Cup per intercettare facoltosi appassionati del… Leggi tutto
Napoli - Posti di controllo armati fino ai denti e una sorveglianza spietata su chiunque… Leggi tutto
Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto
Castellammare - A poco più di un anno di distanza, è tornato a finire nelle… Leggi tutto