Italia

Poliziotto napoletano di 31 anni trovato morto a Lampedusa

Condivid

E’ stato ritrovato il cadavere del poliziotto – un assistente scelto aggregato della Scientifica di 31 anni, di Napoli – che era scomparso da ieri sera a Lampedusa.

All’alba, un natante dei vigili del fuoco – con a bordo quattro pompieri – ha iniziato la perlustrazione, via mare, dirigendosi verso localita’ Ponente. Fra le rocce, sottostanti al costone di Ponente, e’ stata ritrovato il corpo.

I pompieri che hanno utilizzato un natante idoneo per potersi avvicinare il piu’ possibile alla costa, attendono ora il via libera della Procura per poter recuperare il corpo dell’assistente scelto campano. In localita’ Ponente, ieri sera, quando e’ stato ritrovato lo scooter del giovane poliziotto – che era da una settimana circa in servizio all’hotspot di contrada Imbriacola -, e’ stato rinvenuto anche lo zaino con la macchina fotografica.

Non e’ escluso che l’assistente scelto possa essersi sporto eccessivamente per ammirare lo scenario del costone di Ponente e potrebbe dunque essere scivolato da circa 140 metri d’altezza. Spettera’ pero’ all’inchiesta, gia’ avviata dalla Procura di Agrigento, stabilire cosa sia accaduto al giovane.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2021 - 09:14

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Incidente a Sessa Aurunca: morti giovane carabiniere e la fidanzata

Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:15

Cremonini Live25, prima volta domani allo stadio Maradona

Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:05

Napoli, frode edilizia da 3,2 milioni: sequestrato crediti fantasma

Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 14:55

Salerno ritorna la notte bianca: ospiti Andrea Sannino e altri big

Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 14:45

Napoli, bomba all’alba in piazza Mercato

Napoli - I signori del racket  fanno sentire la loro presenza a suon di bombe… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 13:59

Napoli, accoltella uomo al corso Vittorio Emanuele: denunciato 20enne

Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 13:36