AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 09:37
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 09:37
15.3 C
Napoli

Nocera Inferiore,16enne aggredito da baby gang

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera Inferiore. Un ragazzo di 16 anni nella serata di ieri è stato colpito al volto con un pugno che gli ha procurato diverse contusioni.

L’episodio nel pieno centro di Nocera Inferiore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Il ferito  era in compagnia di due amici, tutti di Sarno, quando è stato avvicinato da otto ragazzi, uno di loro in particolare con fare intimidatorio, senza motivo, ha bloccato il passaggio al trio, alla richiesta di scansarsi, il 16enne ha ricevuto un pugno che ha interessato il lato sinistro del viso.

Soccorso dagli amici il giovane è stato portato prima in una vicina rosticceria per cercare di arrestare la copiosa perdita di sangue dal naso e poi a casa. Al momento la famiglia non ha sporto denuncia, ma resta la rabbia, l'impotenza davanti ad aggressioni gratuite così violente, consumate in strada, in una città come Nocera che è presieduta dalle forze dell'ordine con diverse pattuglie dislocate sul territorio soprattutto nel fine settimana.

Articolo pubblicato il 7 Novembre 2021 - 12:33 - Redazione Cronaca
facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti