8.5 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Napoli, caccia al pistolero di via Vergini

Pubblicità

DALLA HOME

Napoli. E’ caccia al pistolero del che venerdì sera al culmine di una lite per motivi di viabilità ha ferito due persone a colpi di pistola.

Le immagini delle telecamere della zona dei Vergini nel cuore del e di quelle alcune strutture private hanno consentito di identificare la targa dell’auto del pistolero. L’uomo era alla guida quando all’altezza del mini market paninoteca al civico 36 di via Vergini ha avuto un diverbio per motivi di viabilità con un cittadino di nazionalità ucraina che era in sella a uno scooter.

LEGGI ANCHE  Partita la sperimentazione del vaccino italiano Takis
ADS

L’uomo in auto ha tirato fuori la pistola e ha fatto fuoco proprio mentre dal market usciva una donna (pure lei ucraina). I proiettili hanno ferito sia l’uomo sia la donna. Poi il pistolero è fuggito facendo perdere le sue tracce.

I due feriti sono stati portati al vicino ospedale Vecchio Pellegrini.Entrambi dopo le cure del caso sono stati dimessi. Sul posto gli agenti della squadra mobile di per le indagini. A terra sono stati ritrovati 4 bossoli. L’uomo che ha fatto fuoco avrebbe le ore contate.

Napoli
cielo sereno
8.5 ° C
9.9 °
5.8 °
48 %
1.3kmh
0 %
Mar
10 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
13 °
Sab
12 °

NOTIZIA FLASH

Cronache è in caricamento