Cronaca di Napoli

Napoli, mamma partorisce in casa: soccorsa dal 118

Condivid

Napoli. Ambulanza del 118 attraversa a tutta velocità buona parte della città per soccorrere una donna straniera che aveva appena partorito in casa.

alla periferia di Napoli e, con ancora il cordone ombelicale che la legava alla figlia, viene soccorsa dal personale del 118 e portata in ospedale.

E’ accaduto oggi nel quartiere di San Pietro a Patierno alla periferia di Napoli. La neonata aveva ancora il cordone ombelicale che la legava alla mamma e il tempestivo arrivo dell’ambulanza ha evitato conseguenze per la piccola.

L’ambulanza disponibile era al Vomero e ha attraversato la città a grande velocità per arrivare in tempo e portare la donna e la bambina in ospedale, chiudendo bene la vicenda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione