Napoli. Controlli a tappeto nel quartiere di Ponticelli dove i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato 53 persone e passato al setaccio 30 veicoli.
Diverse le sanzioni al codice della strada, quasi tutte per mancanza di copertura assicurativa e guida senza casco.
Denunciato un 21enne di Poggioreale per guida senza patente e 2 parcheggiatori abusivi, sorpresi nei pressi dell’Ospedale del Mare a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di sosta.
Bilancio che si arricchisce con il sequestro di una pistola con matricola abrasa, una beretta mod. 81 cal. 7,65mm risultata oggetto di furto e di 8 proiettili dello stesso calibro. Arma e proiettili sono stati trovati dai militari della locale stazione nel vano ascensore di un palazzone popolare in Via Vera Lombardi, insieme a molta droga. 12 panetti di hashish per oltre 1 chilo di stupefacente.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto