Controlli della polizia a Napoli in 2 discoteche di #Coroglio: entrambe chiuse per 5 giorni


Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Bagnoli e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato un controllo presso un locale in via Coroglio in cui si stava svolgendo una serata danzante dove numerosi avventori sono stati trovati assembrati e privi di mascherina sia all’esterno che all’interno della struttura.
Gli operatori hanno sanzionato tre addetti alla sicurezza e tre avventori perché non indossavano la mascherina di protezione e il titolare per il superamento della capienza del 50% prevista per i locali al chiuso nonché per aver omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine.
Inoltre, hanno accertato che il titolare, recentemente nominato amministratore e legale rappresentante della società, aveva omesso di comunicare alle autorità competenti il cambio dell’amministratore e, per tale motivo, lo hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento per aver esercitato l’attività di intrattenimento danzante con licenza di agibilità intestata ad altra persona.
Infine, i poliziotti hanno controllato un altro locale nella stessa strada dove hanno sanzionato un addetto alla sicurezza e un dipendente poiché privi della mascherina; il titolare dell’esercizio è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per aver omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine.
Per entrambi i locali è stata disposta la chiusura per 5 giorni.
Pozzuoli - Truffatore seriale apre conti correnti alle Poste con documenti fasulli: scoperto dai dipendenti… Leggi tutto
Caserta - Sicurezza stradale e prevenzione delle condotte pericolose al volante al centro di un… Leggi tutto
Marano - Mattinata di caos e paura in via San Rocco, teatro di una sequenza… Leggi tutto
La Campania ha intrapreso un percorso legislativo sul fine vita con una proposta di legge… Leggi tutto
Il sindacato dei medici italiani (SMI) ha convocato uno sciopero nazionale per il 15 e… Leggi tutto
Un bar di via Argine a Napoli è stato chiuso temporaneamente dai carabinieri a seguito… Leggi tutto