Napoli. Nella city e nella zona dello shopping colma di turisti capita anche che un disabile resta bloccato da auto in sosta selvaggia.
E' accaduto questa mattina in una traversa di via Bisignano, nel quartiere Chiaia, a causa dell’auto lasciata in sosta selvaggia nel bel mezzo della carreggiata da qualche incivile. Solo grazie all’intervento di alcuni presenti, che hanno segnalato l’episodio, dopo oltre un quarto d’ora di attesa è riuscito a liberarsi della trappola, anche se colui che ha lasciato l’auto in quella maniera non si è fatti vivo. Probabilmente consapevole della figuraccia fatta.
"Un episodio di inqualificabile inciviltà e strafottenza che dimostra quanto sia preoccupante la deriva anarchica in una città dove le regole sembrano essere un optional.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
“Quando ho visto quella persona in carrozzella bloccata ho subito cercato di aiutarla a superare l’ostacolo – ha confermato Pier Paolo Gargano uno dei presenti – e dopo oltre un quarto d’ora e dopo aver cercato inutilmente qualche vigile in zona, ci siamo riusciti da soli.





