I controlli carabinieri dei Nas (foto di repertorio)
Napoli. Weekend, per i Carabinieri della compagnia napoli centro, all’insegna dei controlli amministrativi nei quartieri Chiaia, San Giuseppe e San Lorenzo.
I carabinieri insieme a quelli del Nas hanno elevato delle sanzioni amministrative nei confronti dei rispettivi titolari di 2 attività commerciali a piazzetta Nilo e a piazza San Domenico Maggiore. I militari hanno accertato il mancato rispetto dei requisiti generali in materia di igiene.
Durante le operazioni, i carabinieri hanno identificato 71 persone e sequestrato 2 scooter.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli green pass nella movida del centro storico
Denunciato anche un 42enne napoletano, pregiudicato, il quale, sebbene destinatario del divieto di accesso all’area urbana del quartiere Santa Lucia, veniva sorpreso in via Chiatamone mentre esercitava attività di parcheggiatore abusivo. Sanzionato amministrativamente anche un altro “collega” del 42enne.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto