33enne rumeno con precedenti di polizia, è stato denunciato a #Napoli per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli


foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Novara hanno controllato un’auto con un uomo a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del conducente, diversi arnesi atti allo scasso.
N.M., 33enne rumeno con precedenti di polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro.
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto