Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno notato due persone a bordo di un’auto e il conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un breve inseguimento terminato in corso Garibaldi dove gli occupanti sono stati raggiunti e bloccati; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata lo scorso 11 novembre ad Angri.
D.B., 24enne gambiano irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione e gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per non essersi fermato all’alt, mentre il passeggero N.K.O., 37enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.
Infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto