Napoli, l’agente di Politano: “Arrabbiato dalle voci sul Covid”

SULLO STESSO ARGOMENTO

”Come sempre in questa citta’ si esagera e manca equilibrio. Nel resto d’Italia non si fa questo casino assurdo che si sta facendo a Napoli. Tutti scrivono che Politano abbia contratto il Covid a Parigi. Non potrebbe averlo preso a Napoli dopo qualche giorno di incubazione?”. Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, fermato oggi alla vigilia della sfida all’Inter perche’ risultato positivo al Covid, si sfoga ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

”Il primo tampone – spiega – era negativo. Oltre al fatto che e’ doppiamente vaccinato, bisogna essere rispettosi dei calciatori. Politano vive quasi chiuso in casa con una moglie ed una figlia avuta da poco. Bisogna criticarli per le prestazioni, non per la vita privata.

Questi ragazzi, avranno diritto ad un minimo di vita privata? Avra’ il diritto di due/tre giorni a Parigi? Le certezze di dove si prende il Covid non le puo’ dare nessuno: puo’ averlo preso a Napoli. E’ andato come altri calciatori in giro per l’Italia o l’Europa. Questi sono ragazzi che hanno diritto alla loro vita. Ecco perche’ mi convinco che non si vince mai a Napoli, si eccede in tutto e di piu”’.

    ”Matteo sta bene – aggiunge l’agente – ed e’ asintomatico. C’e’ poco rispetto per gli uomini: se andassero nei locali di notte, allora voglio anche capire. Il Napoli, ovviamente, non puo’ smentire le cretinate che si sentono. Siamo un ambiente disfattista. Siamo portati a distruggere”.

    ”Peccato – conclude Giuffredi – che Matteo salti l’Inter, e’ incazzato, non vedeva l’ora di giocare contro i nerazzurri, voleva una rivincita personale, si era allenato alla grande. Subito hanno esagerato tutti su Lozano, magari voleva esprimere altri concetti. Parliamo della nostra regione: quanti ds, quanti allenatori ci sono in serie A, quanti imprenditori di altissimo livello. Siamo una minoranza estrema. Perche’ siamo tutti sempre pronti a distruggere tutto quello che pochi costruiscono”.


    Napoli. E' stato sorpreso in giro in via Foria con un cospicuo carico di cocaina e per questo che è finito in carcere. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...