Cronache Caserta

Gioiellerie lascia le chiavi nella cassaforte ed esce: derubato per 20mila euro

Condivid

A Santa Maria Capua Vetere nel pomeriggio di venerdì un furto in una gioielleria: i ladri hanno rubato preziosi per 20mila euro circa

I ladri si sono introdotti nel locale commerciale e dalla cassaforte hanno sottratto monili e preziosi per un valore di circa 20.000 euro.
Il titolare ha allertato il locale commissariato e poco dopo è giunta una volante del Commissariato sammaritano. Dai primi riscontri il titolare si è allontanato dal negozio sprovvisto di telecamere e con antifurto disinserito, lasciando distrattamente le chiavi inserite nella cassaforte. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile