Foto archivio
Si ferma domani lo sciopero dei lavoratori e della lavoratrici di Ferrarelle: aperto il tavolo delle trattative tra azienda e sindacati
Questa sera, infatti, i vertici di Ferrarelle hanno convocato i rappresentanti sindacali per annunciare l’accoglimento delle loro richieste.
Domani mattina, quindi, nello stabilimento, si ritornerà al lavoro, normalmente e partirà il tavolo di concertazione fra l’azienda e gli stessi sindacati nel quale, fra le altre cose si discuterà delle future assunzioni.
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto
Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto