I carabinieri hanno arrestato un 31enne di Ercolano dopo che aveva picchiato la madre perché voleva 10 euro per comparare la droga


Ercolano. Botte alla madre per 10 euro: 31enne arrestato dai Carabinieri
I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ stato bloccato dopo che aveva picchiato e minacciato di morte la madre per appena 10 euro. Sarebbero bastati per permettergli di acquistare una dose di stupefacente.
Aggressioni di questo tipo erano all’ordine del giorno ma la donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciarle. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
Cosa ci riservano le stelle martedì 29 settembre 2026? La giornata si presenta dinamica e… Leggi tutto
Mobilità volontaria esterna per un posto di Funzionario Tecnico al Comune di Sparanise (Caserta). Domanda… Leggi tutto
Napoli - Il silenzio della periferia nord spezzato dal rumore secco dei proiettili. Un nuovo… Leggi tutto
A Palazzo Santa Lucia, 28 settembre 2026, il presidente della Regione Campania e l'assessora alle… Leggi tutto
Gennaro Santamaria, ex dirigente del Comune di Benevento, è tornato in libertà dopo la revoca… Leggi tutto
A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto