I turisti erano appena scesi dal bus in servizio sul cono del #Vesuvio nel territorio di Ercolano


Ercolano. Incidente oggi di un bus in servizio sul Vesuvio.
Al capolinea, secondo le prime ricostruzioni, il mezzo – senza passeggeri- avrebbe frenato e l’autista ha perso il controllo forse per paura si è gettato fuori ed il bus è finito nella scarpata.
I turisti erano appena scesi dall’autobus per visitare il Gran Cono, mentre l’autista ha cercato di riprenderne il controllo. Il bus, tuttavia, ha proceduto rompendo il guardrail finendo nella scarpata.
Nessun ferito. Si tratta di un bus nuovo ancora in garanzia. Una commissione d’inchiesta verificherà le cause dell’incidente. Lo fa sapere l’Eav in una nota.
Acerra -Un 'Cold Case' di camorra durato trentasette anni di misteri, vendette trasversali e silenzi… Leggi tutto
Il Napoli si prepara alla trasferta di Firenze con l'obiettivo di chiudere nel modo migliore… Leggi tutto
Napoli - Una serata di controlli ad alto impatto, con i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Un servizio di controllo coordinato a Casal di Principe ha portato all’arresto di un 53enne… Leggi tutto
Napoli - Non un’omelia di circostanza, non una sequenza di parole rituali affidate alla solennità… Leggi tutto
Dopo l'episodio del 15 settembre nei pressi della stazione Cumana, i Carabinieri hanno rafforzato i… Leggi tutto