In casa di un 31enne di Crispano i carabinieri hanno sequestrato 20 chilogrammi di materiale esplodente tra 97 track con cipolla e 165 petardi del tipo black thunder 60


Crispano. Aveva in casa una quantità di esplosivo e proiettili tale da far crollare un palazzo.
Non siamo ancora in clima natalizio ma i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno già le antenne dritte. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Crispano per detenzione illegale di munizioni ed esplosivi, fabbricazione o commercio di materiale esplodente e detenzione abusiva di armi un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Questa notte i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo sul quale c’era già il divieto di detenzione di armi e materiale esplodente per reati commessi in passato.
Rinvenuti e sequestrati, 97 track con cipolla e 165 petardi del tipo black thunder 60 per un peso complessivo di materiale esplodente di 20 chili. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato anche una bottiglia con all’interno 156 grammi di polvere da sparo, un barattolo con all’interno 144 ogive, 87 bossoli 357 magnum28 proiettili calibro 7.65 parabellum e 3 proiettili calibro 6.35.
Un bottino da guerra dalle potenzialità micidiali che i Carabinieri hanno sequestrato e messo in sicurezza. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Blitz contro gli illeciti ambientali a Castel Volturno, dove la Polizia metropolitana di Napoli ha… Leggi tutto
Stangata sulle trasferte della Juve Stabia dopo i disordini verificatisi al termine della gara Cavese-Juve… Leggi tutto
La Sezione Mare della Polizia di Stato ha effettuato un servizio di controllo sul tratto… Leggi tutto
Una fitta mentre si beve qualcosa di freddo, un dolore durante la masticazione, poi più… Leggi tutto
Mondragone - Un controllo mirato sul territorio si è concluso con un arresto e il… Leggi tutto
Un'aggressione brutale, consumata nel cuore della movida casertana e culminata con uno sfregio permanente al… Leggi tutto