Cronaca Caserta

Covid, grave il parroco di Parete trasferito al Cotugno

Condivid

Parete. Sale la preoccupazione tra la cittadinanza di Parete per l’aggravarsi delle condizioni di salute di Don Emilio Tamburrino risultato positivo, ad inizio settimana, al Covid.

Le condizioni del sacerdote sono apparse subito critiche, al tal punto che è stato necessario il ricovero d’urgenza presso l’ospedale Cotugno di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid a Parete, Don Camillo ricoverato e il sindaco chiude anche il liceo

Riaperta, dopo le operazioni di sanificazione, la chiesa di San Pietro Apostolo dove i fedeli si sono raccolti in preghiera per Don Emilio.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile