E’ la prima vittima della nuova ondata di contagi che si registrano da alcuni giorni a Cervinara. Un’anziana di 92 anni ricoverata e’ deceduta nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Moscati di Avellino dove era ricoverata dal 31 ottobre scorso.
L’anziana e’ stata tra le prime a contrarre il virus in seguito a un focolaio scoppiato nel comune caudino dopo una festa per bambini. Ieri sono stati registrati altri 14 positivi, portando cosi’ a 101 il numero dei contagiati. Ma c’e’ il timore fondato che il focolaio possa estendersi ad altri nuclei familiari.
Sono piu’ di 200 le persone in isolamento durante questa nuova ondata di Covid. Il sindaco, Caterina Lengua, ha prorogato le restrizioni per arginare i contagi. Vietati gli assembramenti negli spazi pubblici aperti, controlli intensificati, mercati sospesi e lezioni nelle scuole che proseguono a distanza. L’Asl di Avellino sta lavorando al tracciamento di tutti i contatti per circoscrivere il piu’ possibile il focolaio
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto