Forcella

Napoli, controlli a Forcella: scoperti allacci abusivi ad energia elettrica ed acqua

Condivid

Ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Forcella e nelle strade limitrofe.

In vico Scassacocchi gli operatori hanno effettuato un controllo presso un’abitazione dove hanno accertato, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, che un uomo aveva alterato la misurazione dell’energia elettrica attraverso un bypass elettrico; inoltre, grazie a personale della ABC hanno altresì verificato che l’immobile era allacciato abusivamente anche alle rete idrica pubblica.

L’uomo, un georgiano di 41 anni irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per furto aggravato nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

I poliziotti, sempre nella stessa strada, hanno accertato che anche un’altra abitazione era allacciata abusivamente alla rete idrica pubblica e che il contatore dell’energia elettrica era stato manomesso. Gli occupanti, identificati per due gambiani di 27 e 29 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato ed il 27enne anche per furto aggravato.

Infine, in piazza Calenda gli agenti hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di due buste di grosse dimensioni contenenti accessori in pelle, tra cui 33 borse e una cintura, recanti marchi contraffatti di note “griffe”.
Un 37enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per detenzione e commercio di prodotti contraffatti e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2021 - 17:59

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42