In manette a Castellammare è finito Augusto Longobardi per evasione. A Gragnano sequestrata un'area comunale trasformata in discarica e con un'auto rubata


foto di repertorio
Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle strade di Castellammare e in quelle di Gragnano.
53 le persone identificate e 38 i veicoli controllati. Controllate le abitazioni di 11 persone sottoposte a misure detentive.
I militari hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata Augusto Longobardi – classe 78 – che dovrà scontare una pena di 8 mesi per evasione.
Denunciato, invece, un 67enne di Castellammare che all’interno della sua abitazione deteneva abusivamente 2 proiettili calibro 9×21.
A Gragnano i carabinieri hanno sequestrato a via dei sepolcri un’area recintata di circa 100 metri quadrati di proprietà dell’ente comunale. All’interno dell’area cumuli di rifiuti ingombranti speciali e pericolosi per un volume di 10 metri cubi (apparecchiature elettriche ed elettroniche, materiale di risulta e parti di autovetture). Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.
giugliano - Una discussione iniziata in un gruppo WhatsApp di genitori è degenerata in uno… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 ha interessato l’area dei Campi Flegrei nella tarda… Leggi tutto
L’allerta meteo arancione resta in vigore fino alle 15 di oggi su molte zone della… Leggi tutto
L’ex sindaco di Marigliano Antonio Carpino si è costituito in carcere per iniziare a scontare… Leggi tutto
Martedì 13 ottobre le lavoratrici e i lavoratori del Don Orione di Ercolano incrociano le… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle venerdì 9 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto