Castellammare, scivola con la moto da cross e muore 47enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora un incidente mortale in pieno centro. Nel pomeriggio di oggi ha perso la vita Salvatore Cardone, 47 anni, di Castellammare di Stabia.

Il centauro ha perso il controllo della sua KTM 525 mentre percorreva via Marianna Spagnuolo a Gragnano, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Nonostante il casco, il 47enne ha battuto la testa a terra ed è praticamente morto sul colpo.

Inutili i soccorsi, partiti dal vicino ospedale gragnanese. Dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Castellammare e della stazione di Gragnano, Cardone era di ritorno dopo un’escursione con la sua moto da cross sulle colline dei Lattari ed avrebbe perso il controllo della sua moto senza impattare contro nessun altro veicolo

. La sua salma resta al momento a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che potrebbe disporre l’autopsia nei prossimi giorni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano