In seguito alla sparatoria avvenuta ieri sera ad Arzano, la sindaca chiederà al prefetto di Napoli “la convocazione urgente di un tavolo sull’ e la sicurezza”.

L’agguato ha causato 5 feriti

ADS

Aruta spiega di essersi attivata “sin da subito per un incontro con la tenenza dei Carabinieri di Arzano, la Polizia municipale, il Commissariato di Frattamaggiore e la Guardia di Finanza propedeutico alla richiesta al prefetto di della convocazione urgente del tavolo. Abbiamo inoltre nei giorni scorsi – aggiunge – avviato le procedure per velocizzare l’iter mirato all’attingimento di fondi per l’installazione della videosorveglianza”.

Riguardo la sparatoria avvenuta ieri in un bar in via Silone, Aruta parla di “un agguato in puro stile Gomorra” che “ha coinvolto anche inconsapevoli avventori. Esprimiamo la nostra vicinanza alle vittime innocenti”. 



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Omicidio Laiso a Villa di Briano: arrestato il basista del raid

Notizia precedente

Napoli, Maresca: ‘Più fondi ai Cav chiusi da mesi’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..