È appena uscito il libro ““, la prima biografia di , famoso interprete della Canzone Classica napoletana, dalla voce chiara e potente, noto in tutto il mondo.

Il libro è scritto da , giornalista, scrittore ed Editore radiofonico, a cura di Edizioni Mea per la collana “I volti di Napoli”.

ADS

Al libro è allegato un CD contenente i più famosi “cavalli di battaglia“ dell’artista e tre bellissimi inediti, arrangiato da Gianfranco Caliendo, ex voce del Giardino dei Semplici, la cui title track è “ ‘E guagliune d’’e Quartiere “, brano scritto dallo stesso Caliendo e Flora Contento.

LEGGI ANCHE  Al via vaccini ai maturandi, prossimo step i 12enni

Per l’occasione attende i suoi fan mercoledì 24 novembre, alle ore 20:45, al di Fuorigrotta (Napoli), per un concerto che si preannuncia irripetibile, accompagnato dal vivo da cinque orchestrali e con alcuni ospiti speciali che vorranno omaggiare il cantante e il suo pubblico.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Napoli, schianto in Tangenziale: muore centauro

Notizia precedente

Omicidio di Antonio Natale: fermato uno degli indagati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..