afragola



Afragola. Tornano le bombe della camorra. E’ accaduto intorno alle 23 di ieri sera.

Un grosso ordigno è stato fatto al corso Vittorio Emanuele III e ha avuto come obiettivo la boutique di abbigliamento Voyou. L’ordigno, la cui potenza esplosiva è stata molto forte, ha causato danni alla saracinesca e alla struttura dell’ingresso del negozio. Molti cittadini dell’edificio dove è ubicato la boutique sono scese in strada presi dal panico.

ADS

Sul posto i e i che stanno conducendo le indagini. Il titolare del negozio è stato sentito a sommarie informazione e ha dichiarato di non aver ricevuto mai ne richieste estorsive. Poco meno di un mese fa un’altra bomba era stata fatta esplodere nel negozio Enelgas ubicato a molta distanza dal corso Vittorio Emanuele III.

LEGGI ANCHE  Napoli, Tina Rispoli: "Io estranea alla camorra"

Gli investigatori sono convinti che i bombaroli della di stiano la loro attività estorsiva in vista delle festività natalizie e quindi la richiesta di soldi per i carcerati e la famiglie in cambio di protezione.



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Parco Verde Caivano setacciato dai carabinieri arresti e sequestri droga. IL VIDEO

Notizia precedente

Salerno, le accuse a De Luca e il trojan nel cellulare dell’uomo del suo staff

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..