Foto archivio
Sono 131 i cittadini attualmente positivi a Torre Annunziata: 13 contagi da covid solo nelle ultime 48 ore
Tredici nuovi casi di contagio da Covid-19 nelle ultime 48 ore a fronte di 268 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,85 per cento. Al contempo si registrano tre guarigioni.
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 55.455. I cittadini che hanno ricevuto entrambe le dosi sono 24.544 (68%); quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 28.787 (79%). Mentre quelli che hanno ricevuto anche la terza dose sono 2.124 (percentuali pari al 6% in rapporto a 36.274 residenti over 12).
Sono 4.884 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.658 guarite e 95 decedute.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto