whirlpool napoli



Napoli. Operai pronti a partire domani mattina per l’ennesima giornata di lotta.

Saranno quattro i pullman che partiranno dallo stabilimento di via Argine direzione per consentire a circa duecento lavoratori della di Napoli di partecipare alla manifestazione promossa da e Uilm in concomitanza con il tavolo convocato per le ore 10,30 al Mise per un ulteriore confronto sulla vertenza.

ADS

Sarà un’ennesima settimana “calda” per gli operai che ieri in assemblea sono stati aggiornati dai segretari del sindacato sulle ultime fasi della trattativa. Per venerdì 22 ottobre è prevista una nuova udienza al Tribunale di Napoli sul ricorso presentato da Fim, Fiom e Uilm contro i licenziamenti dei 320 lavoratori di via Argine.

LEGGI ANCHE  Circa 5.000 controlli dalla Polfer nelle stazioni ferroviarie della Campania

Dal sindacato un appello a tutto il mondo della cultura e dello spettacolo “affinchè continuino a far sentire la loro voce al fianco di questa vertenza”.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Green pass, protesta addetti alla manutenzione stradale in provincia di Caserta

Notizia precedente

Facchinetti denuncia: ‘Colpito senza motivo da Conor McGregor’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..