Whirlpool Napoli, incontro al Mise venerdì 21

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato convocato al Mise per venerdì 21 ottobre (alle 10) il tavolo su Whirlpool Napoli. Lo si apprende dai sindacati.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

La riunione si svolgerà in modalità mista, presso il Parlamentino del ministero dello Sviluppo economico, e in collegamento con la Prefettura di Napoli. La convocazione è firmata dal coordinatore della struttura per la crisi di impresa, Luca Annibaletti.

Dopo lo stop alla produzione da parte della multinazionale nel sito di via Argine, i lavoratori aspettano sviluppi sul piano di reindustrializzazione.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA