Volla. Ladri a caccia di tutto in periodo di crisi: cartelloni stradali rubati in un cantiere, 2 persone arrestate dai Carabinieri
I carabinieri della stazione di Volla insieme a quelli della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per furto aggravato Giuseppe Montanino, 42enne del posto e Raffaele Biondelli, 32enne di Pollena Trocchia, già noti alle forze dell’ordine.
Sono stati sorpresi in Via Montanino a bordo di una piccola utilitaria. Nel cofano alcuni cartelloni stradali che – hanno accertato i militari – erano stati appena rubati all’interno di un cantiere in Via Palazziello. Entrambi sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto