AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Rave party bloccato a Marcianise, identificati in 80

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bloccato dalle forze dell’ordine a Marcianise, un rave party organizzato in un capannone abbandonato nella zona industriale della città.

Sul posto sono giunti carabinieri e polizia e hanno identificato circa 80 persone, provenienti anche da altre regioni. Alcuni sono stati denunciati.

A darne notizia è il sindaco Antonello Velardi: “Ci mancava anche il rave party, a Marcianise per le forze dell’ordine non c’è un attimo di tregua.

Per parte nostra, abbiamo sollecitato la polizia municipale ad intensificare l’attività di prevenzione. Analogamente, stiamo contattando le organizzazioni degli agricoltori, storiche “sentinelle” sul territorio, per poter raccogliere ogni segnalazione utile”, fa sapere dai suoi profili social.

LEGGI ANCHE

Marcianise, 9 denunce per la rissa di Capodanno

di A. Carlino 9 Febbraio 2026 - 17:38 17:38

Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…

Continua a leggere

Marcianise – Non si ferma l’offensiva dello Stato contro i crimini ambientali nella Terra dei Fuochi. Nella mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno inferto un nuovo colpo al fenomeno dello sversamento illecito, individuando e sequestrando tre vaste aree all'interno del polo industriale della Zona ASI. Il blitz tra…

Continua a leggere

Blitz dei carabinieri a Marcianise: armi sequestrate, arresti e controlli

di Gustavo Gentile 31 Gennaio 2026 - 11:33 11:33

Marcianis – Un’intensa attività di controllo del territorio ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise per tutta la notte, fino alle prime ore dell’alba, in un’operazione estesa anche ai comuni limitrofi. L’azione, coordinata e capillare, si è avvalsa del supporto del Nucleo Cinofili della Polizia Militare di Grazzanise, con l’obiettivo dichiarato di garantire maggiore sicurezza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA