Caserta. Notte da incubo per la famiglia del dottor Gaetano Romano primario del Cardarelli.
Nella notte tra mercoledì e giovedì a Villa di Briano un commando di banditi ha fatto irruzione nell’abitazione della famiglia Romano prendendo in ostaggio il figlio e la nuora del dottor Gaetano Romano, stimato medico e primario del Cardarelli.
Secondo una prima ricostruzione quattro malviventi sono riusciti ad avere accesso all’abitazione scavalcando il muretto del giardino. Per entrare in casa hanno però dovuto rompere la finestra svegliando la coppia.
A quel punto la coppia è stata immobilizzati e legata mentre la gang faceva razzia di tutto ciò che di valore trovava in casa: soldi, vestiti, oggetti hi-tech, orologi e perfino un computer. Nella colluttazione uno dei malviventi si è anche ferito. Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sulle gang di banditi dell’est europeo che da mesi sta terrorizzando la provincia di Caserta.
Caserta, maxi‑truffa da 1 milione sul Superbonus: lavori mai eseguiti su comuni fantasma
I finanzieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito la confisca di crediti d’imposta per un importo complessivo di 1 milione di euro, ottenuti attraverso il cosiddetto Superbonus per interventi di riqualificazione energetica mai eseguiti. L’operazione è stata disposta in esecuzione di due distinte sentenze irrevocabili di condanna emesse dal Tribunale di Santa Maria Capua…
Blitz anticamorra tra Napoli e Caserta: 21 arresti
Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio ritenuto di matrice camorristica. Il provvedimento, eseguito su più fronti, riguarda numerosi indagati accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo camorristico,…
Caserta, brutale aggressione del branco ai Salesiani: tre giovani incastrati dalle telecamere
Caserta – Il cerchio si è chiuso questa mattina. A distanza di mesi da quel pomeriggio di violenza gratuita, la Squadra Mobile di Caserta ha dato un nome e un volto ai componenti del "branco" responsabile del selvaggio pestaggio avvenuto nel parcheggio dell'Istituto Salesiani. Tre giovani, tra cui un minorenne all'epoca dei fatti, sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti